La Storia della nostra Passione

L’azienda Anzalone Vincenzo Marmi nasce nel 1981 con sede in via Principe Galletti a San Cataldo in provincia di Caltanissetta, una piccola città dell’entroterra siciliana.
Per l’amore che nutre per la sua terra decide di mettersi in gioco, avviando così una piccola attività lavorativa artigianale nella lavorazione del marmo, che in poco tempo dà inizio ad un susseguire di evolversi, trasformandosi da artigianale a tecnologicamente avanzata, grazie all’uso di moderni software per le creazioni in 3D, macchinari a controllo numerico e a 5 assi .
La sua passione su tutto ciò che riguarda il marmo e la sua lavorazione, l’estro e la qualità del lavoro e dei materiali utilizzati viene trasmessa al figlio Aldo M . Anzalone, che con grande proficua integrazione nel 2020 avviene una grande sinergia tra i due mondi, traendo il meglio delle due rispettive generazioni, portando così avanti l’azienda all’insegna di ulteriore qualità e innovazione.
Aldo M Anzalone programma i suoi macchinari, disegna, studia, progetta, pianifica ai fini di seguire passo dopo passo le esigenze del cliente, anche con soluzioni personalizzate e individuali e in questo modo porta l’azienda a livelli ancora più alti e ottimali, perché crede fortemente che la tradizione e la passione del marmo trasmessagli sia bellezza da tutelare e preservare .