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Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.
Diritto di recesso
AnzaloneMarmi
C.DA Raffondo Serra, San Cataldo, Caltanissetta, CL – Italy
O tramite e-mail all’indirizzo info@anzalonemarmi.it, sempre entro il suddetto termine di quattordici giorni. Una volta pervenuta comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà a comunicare al Cliente – tramite e-mail – l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire. Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, completo di tutto quanto in origine contenuto, all’indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro quattordici giorni dalla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell’indirizzo al quale eseguire la spedizione della merce.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte di AnzaloneMarmi, è sotto la responsabilità e il rischio del Cliente. Al ricevimento della merce, la AnzaloneMarmi provvederà a verificarne l’integrità e a rimborsare al Cliente l’importo del prodotto acquistato. Il rimborso avverrà entro quattordici giorni dalla comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione da parte di AnzaloneMarmi. Avverrà tramite bonifico bancario, o in conformità delle regole previste dal servizio carta di credito o PayPal ®.
Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di AnzaloneMarmi contatterà il Cliente per comunicare le modalità di rientro. AnzaloneMarmi provvederà ad inviare un proprio corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, possibilmente nella confezione originale. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, AnzaloneMarmi provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall’art. 130 D. Lgs. n. 206/2005. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, si constati che il difetto denunciato non integra un difetto di conformità ai sensi degli articoli 128 e seguenti D. Lgs. n. 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dal Centro Assistenza Autorizzato, nonché i costi di trasporto.
Eventuali danni esteriori dell’imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO . Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto è di 8 giorni dal momento della ricezione.
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